La nascita di S.E.I. Skin

S.E.I. SKIN nasce dalla visione di Sonia, una professionista del mondo dell’estetica e del benessere, di unire la propria esperienza a quella delle figlie Eleonora, fashion designer, ed Irene, User Experience Designer, nel creare un’esperienza unica ed irripetibile di skin care di lusso affiancata ad una consulenza personalizzata e altamente formata.

Sonia cresce in un background culturale dove il benessere della persona, la salute e la cultura della bellezza hanno un ruolo centrale, grazie al lavoro della madre, rinomata Podologa della sua città.

Questo la spinge ad intraprendere gli studi che la formeranno come professionista del mondo del massaggio e dell’estetica professionale, imboccando una strada di formazione continua e conseguendo varie specializzazioni tra le quali linfodrenaggio Vodder, linfodrenaggio francese, massaggio Ayurvedico, riflessologia e molte altre.
Negli anni, la continua ricerca, la porta a sperimentare metodologie diverse, con varie aziende: dal primo acido glicolico di MD Formulation nei primi anni 90’, alla Vitamina C di Murad, ai Gluconolattone e Lattobionico, PHA di Neostrata.

Seiskin
Seiskin
Seiskin
Seiskin

La passione per lo Skin Care

L’incontro con A Natural Difference, azienda americana estremamente innovativa nell’uso degli attivi, sarà la scintilla che la porterà ad esplorare in modo approfondito, attraverso master e corsi di formazione in cosmetologia, la scienza della formulazione scientifica.

Nel frattempo, si dedica alla divulgazione dell’etica, nel mondo dell’estetica professionale, crea un format dal nome Est-ETICA, nel quale il mondo della bellezza dialoga con l’arte, la moda e la medicina.

Come beauty therapist, mette a punto, un proprio metodo, che racchiude tutti gli anni di esperienza e formazione scientifica; si innamora di Biologique Recherche, azienda leader del beauty, dalla metodologia rigorosa ed esclusiva, attraverso la quale conosce tante terapiste con cui intesse preziose relazioni professionali.

Il profondo desiderio di regalare ad ogni persona la beauty routine ideale, mettendo a frutto tutta la sua esperienza, porta alla creazione di S.E.I. Skin.

Anagramma delle iniziali delle fondatrici, S.E.I. SKIN è un’azienda nata dall’amore della condivisione, dal credo nelle grandi capacità di ciascuna delle fondatrici, dove nella diversità dei tre cerchi d’oro si crea una sinergia vincente.