Siamo alla fine di settembre, l’aria è decisamente cambiata e questo non è necessariamente un male. Ci avviciniamo all’autunno, che ha tanto da offrire, direi al pari dell’estate.

Di giorno l’aria è ancora calda e il sole dorato, di sera è tempo di coprirsi e di sprofondare finalmente dentro alle coperte. Ci aspettano mattine fresche con la nebbia che si alza dopo le prime ore della giornata, e pomeriggi caldi, con il sole che entra dalle finestre. Ci aspettano serate a base di castagne e vino novello, si inizia ad accendere il focolare, ci si ritrova il pomeriggio per un tè con un’amica.

Nonostante tutto questo, salutare l’estate porta sempre un pò di tristezza, magari ci guardiamo allo specchio al ritorno delle vacanze e ci vediamo un pò sciupate. Niente di grave: l’abbronzatura che se ne va, la pelle un po’ disidratata, i capelli opachi e secchi e a volte anche l’umore non aiuta.

Soluzioni?

Seiskin ti propone una giornata intensiva di self-care per coccolarti e prenderti cura di te, per affrontare con più energia i mesi che ci aspettano.

Perchè a volte prenderci cura di corpo, viso e capelli non significa solo “farci belle”, significa anche “farci del bene”. Banalmente pensiamo che la bellezza d’animo si rifletta anche nella bellezza esteriore, ma non è forse vero anche il contrario?

E allora segna in agenda il tuo spa-day e prepara l’occorrente, noi ti aiutiamo ad organizzarti step by step con la nostra guida!

 

Per poterla scaricare, lasciaci la tua migliore mail e iscriviti alla newsletter, troverai la guida ad aspettarti nella tua Inbox!

Promettiamo solennemente di non intasare la tua casella di posta e di inviarti solo mail estremamente interessanti!